mi sa proprio che questa sera faremmo tutti un giro in aerosol!!!
siamo messi malissimo tutti e tre (marito si salva)
i miei bimbi amano fare l'aerosol...mio marito ha escogitato un trucco: ha detto che la mascherina è una maschera subacque, e loro sono in fondo al mare..quindi avvistano pesci spada, piovre, delfini & co. e si divertono un sacco a fare i subacquei!! (ogni tanto pure i papà hanno delle belle idee )
Mammatitta wrote:Io compro la fisiologica in bottiglia per l'aerosol 250 ml per euro 1,44, me la consigliò la farmacista. Quando c'è raffreddore metto anche il clenil, se c'è catarro aggiungo anche il breva (ma questo solo su consiglio della pediatra).
a si ecco era il clenil l altro che usavo ma che non ricordavo il nome!!!cmq anche se l hai gia comprato io ho quello della pic indolor ad ultrasuoni!!
crazy wrote:....io ho quello della pic indolor ad ultrasuoni!!
ho sentito dire che quello ad ultrasuoni non sia il massimo...non me ne intendo bene però, a quanto pare, le particelle di prodotto non vengono nebulizzate in forma piccolissima, quindi non riescono ad andare nei punti più difficili Anche io avevo quello ad ultrasuoni...a parte quello che ho appena citato (che ho saputo dopo averlo acquistato), non mi soddisfacceva...si formavano sempre piccole bollicine nella membrana sul fondo...e il prodotto non veniva nebulizzato..e poi era troppo leggero, e spesso i bambini lo rovesciavano..alla fine ho comprato quello a compressore (credo... )insomma, non è ad ultrasuoni, ma non è nemmeno il classico. E' più veloce e un pò più silenzioso del classico...