LA MAESTRA E I DISEGNI DI SARA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grande Sara!
:clap:

(e viva la mamma sborona!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Jana

Post by Jana »

sarà senza dubbio un artista..o comunque una persona che avrà molto senso estetico....mi piacerebbe vedere un disegno suo...ovvio se è possibile! quanto sarebbe piaciuto anche a me disegnare bene....ma tu vavi come sei come disegnatrice?
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

vavi wrote:Per chi non conosce la storia dei disegni perche' non c'era nel forum a suo tempo vi racconto... heheheheh

tempo fa Sara era piccola e io postai un suo disegno, che a me pareva normale, ma qua mi dissero che non era poi cosi' normale ....
Io cascai dalle nuvole, qualcuno scherzando disse che forse l'avevo fatto io (e visto che sono una burlona era un dubbio legittimo ahahahah) insomma... a me pareva normale ma capii che non era cosi'.
Dopo poco ci trovammo per un pranzo con un tot di ragazze (era il 30 ottobre 2005), e Paola in persona vide Sara disegnare qualcosa con un senso, se non ricordo male un abbozzo di faccia con gli occhi e la bocca, e da allora mi predice un futuro da artista ahhaahhahah

Insomma immagina di raccontare una cosa che fa tuo figlio che per te e' normale e alla fine sembrare che fai la sborona ahahahahah

Da allora lo faccio apposta e me la tiro, ecco.

:cisssss:

Ah dimenticavo - Sara e' nata il 29 febbraio 2004 :bacio:

fermati, che come al solito TUO fai ricostruzioni parziali. (hahaha si legge la sottile polemica???)

Intanto prima venne desenzano e poi il dubbio!
Infatti fu proprio dopo aver visto sara disegnare che ti chiesi di postare un disegno, perché quel che a te pareva normale a me pareva geniale!!
e qualcuna dubitò di te e di me, unite nel dubbio.

Quel che sara disegnò ad un anno e mezzo NON era un abbozzo, abbozzo è quel coso nella mia firma, Sara disegnava la faccia, con gli occhi, il naso, la bocca i capelli, attacati ad un collo, un corpo con delle braccia e delle mani, con sotto delle gambe e dei piedi, un'impressionista in erba.

Questo ad un anno e mezzo.

Poi passò alla fase espressionista, una roba da non credere, eravamo ad OME, seduti su una panchina dell'agriturismo il rocol, era dicembre 2006, quindi sara era quasi treenne e inizia a farmi un dipinto che farebbe rigirare nella tomba kandisky.
Che è facile dire: mio figlio fa pittura astratta, ma sara mi disegnò tutta spigolosa con gli occhi fuori dalla testa e le braccia attaccate al collo, lei che ad un anno e mezzo per poco mi disegnava in prospettiva!

E poi era un disegno in movimento, ti rircordi vavi? il periodo del movimento?

Cioè sara disegnava un qualcosa che descriveva dicendo: stai andando a casa tua con la tua macchina, su per questa strada ma sei scesa dallo scivolo e ti sei fatta male.

Non sto scherzando, giuro.

Ora in che fase è????

perché secondo me queste sono genialità, cioè o ci nasci o ci nasci, non ci sono storie.

detto ciò ero già sul piede di guerra, pronta a fanculizzare le maestre! ahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
Locked