VESTITI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Moonlight wrote:Anche io le maglie le lavo ogni volta e i pantaloni li "riciclo" al max x due gg ma non consecutivi....

In casa tendo a rimanere con gli stessi vestiti fino a sera perchè mi stufo a cambiarmi di continuo...

La sera però, se so che dopo cena non si esce (praticamente sempre!!!) io e Dieghino prima di cena ci laviamo tutti, spesso lo piazzo in doccia insieme a me e ci divertiamo da pazzi... poi ci "impigiamiamo" e ceniamo in pigiama.. x me è un relax unico e un momento molto intimo.......

Per questo amo follemente i pigiami e ne comprerei di nuovi ogni giorno!!!!!

Cioè mi pare di sentire il relax...è lo stesso nostro quando ci impigiamiamo la sera dopo le docce.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anch'io al massimo due o tre giorni per gone e pantaloni.
Ovviamente le magliette d'estate un giorno e poi a farsi un giro in lavatrice.
Se non mi macchio le cose le riutilizzo, altrimenti in lavatrice senza passare dal via.
In casa tuta, pile leggeri, vestitini corti d'estate. Solo in casa!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Dipende come mi gira, a volte tutti i giorni a volte lo tengo anche un paio di giorni, d'estate dicuramente mi cambio di più e più volte al giorno.
In casa resto vestita come fuori non mi metto ne tutta ne pigiama, casa mia è un porto di mare vengono a trovarmi amici e parenti e io esco anche spesso, quindi mai struccata, mai in tuta.
A volte la sera mi metto il pigiama per guardare la tv, ma sono sicura che non arriva nessuno.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked