Dr.house
Moderators: zizzia, nene70, Nat
-
sullaby
-
Anne79
Io faccio una confusione enorme,perchè lo guardo la domenica sulla TSI2 (svizzera) e su can5........lo faccio solo per inebriarmi del mio dottore....ma faccio un minestrone tra la prima e seconda serie!!!!!! :boh:
(
(
Foreman, Cameron e Chase): "abbiamo un emorragia anale" (inteso: abbiamo una paziente con un emorragia anale...)
House: "tutti e tre?"
-
Anne79
ahhhhhhhh............
,mi sono addormentata quando house ha avuto la magica intuizione di operare il cinesino,perchè sospettava che fosse un corriere della droga.........e poi mi sono risvegliata che c`era matrix........
non se po`!!!!!!!!!!chi mi rivela cosa è successo?????????...e la vecchietta che stava provando tutte quelle esperienze sessuali temendo di morire???cosa aveva???????????
,mi sono addormentata quando house ha avuto la magica intuizione di operare il cinesino,perchè sospettava che fosse un corriere della droga.........e poi mi sono risvegliata che c`era matrix........
non se po`!!!!!!!!!!chi mi rivela cosa è successo?????????...e la vecchietta che stava provando tutte quelle esperienze sessuali temendo di morire???cosa aveva???????????
Chase [guardando il display del telefono]: Ehi, è la CNN.
House [al telefono]: Io penso che il dottor Stokes sia un perfetto idiota. Si, potete fare il mio nome. È C-U-D-D-Y.