Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Hai perfettamente ragione.... la penso come te. Ogni tanto cado ancora nell'errore di giudicare dall'apparenza, ma crescendo ho imparato che, almeno nel mio caso, la prima impressione è SEMPRE sbagliata.
Anche io non mi sopporto quando divento un pò isterica, e succede a volte proprio la mattina con i due bambini da preparare di corsa per accompagnarli prima uno all'asilo e poi l'altro a scuola (a volte ne devo accompagnare solo uno però e i nervi sono più rilassati).
Loro si perdono nelle loro cose, con i loro tempi "bimbosi", a volte riesco a trattenermi nel non rimproverarli di fare più veloce, a volte non sono così brava e borbotto!
Poi adoro invece il rientro perchè i tempi si dilatano, negli abbracci, nelle coccole, nel raccontarsi la giornata e la mamma strega diventa la loro fatina!
Vavi non credo comunque che Sinanna volesse giudicare, è uno spunto per parlare e induce comunque a riflettere ancora una volta di più come le nostre esigenze da adulto spesso surclassano le loro da bambini.
Fare un pò di autocritica non fa mai male!