Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

silviasap

Post by silviasap »

Vavi! :bacio:

Hai perfettamente ragione.... la penso come te. Ogni tanto cado ancora nell'errore di giudicare dall'apparenza, ma crescendo ho imparato che, almeno nel mio caso, la prima impressione è SEMPRE sbagliata.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Anche io non mi sopporto quando divento un pò isterica, e succede a volte proprio la mattina con i due bambini da preparare di corsa per accompagnarli prima uno all'asilo e poi l'altro a scuola (a volte ne devo accompagnare solo uno però e i nervi sono più rilassati).
Loro si perdono nelle loro cose, con i loro tempi "bimbosi", a volte riesco a trattenermi nel non rimproverarli di fare più veloce, a volte non sono così brava e borbotto!

Poi adoro invece il rientro perchè i tempi si dilatano, negli abbracci, nelle coccole, nel raccontarsi la giornata e la mamma strega diventa la loro fatina!
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Vavi non credo comunque che Sinanna volesse giudicare, è uno spunto per parlare e induce comunque a riflettere ancora una volta di più come le nostre esigenze da adulto spesso surclassano le loro da bambini.
Fare un pò di autocritica non fa mai male!
CARPE DIEM
Locked