orlo dei jeans

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

a me intriga parecchio invece questo tuo lavoro
facci vedere delle tue creazioni dai
:bacio:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

io ho la macchina da cucire ma faccio davvero schifo, puntualmente spezzo gli aghi.
c'è una vecchina, mia vicina di casa, bravissima come sarta porto a lei le cose ogni volta che ne ho bisogno.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
miks

Post by miks »

Maia73 wrote:a me intriga parecchio invece questo tuo lavoro
facci vedere delle tue creazioni dai
:bacio:

non ho foto dei miei lavori..io facevo molte riparazioni..confezioni ne ho fate poche...qualche vestito per me (che non ho più....nel frattempo sono ingrassata e l'ho dato via)..ho fatto qualcosa alle mie clienti...qualche gonna, qualche pantalone...
ma ciò che mi piace di più sono gli accessori..ho fatto molte borsette, cuscini, copertine...mi sbizzarrisco quando faccio queste cose...anche perchè le creo mentre le facci..magari ho un'idea..però la modifico e la miglioro man mano che cucio....

proverò a rovistare in casa..se trovo qualcosa faccio la foto...

P.S.: per tornare in tema di orli....una cosa che facevo spessissimo quando accorciavo un pantalone (magari dalla stoffa particolare) è la girella ...quel'elastico per i capelli, fatto di stoffa....
così avevo l'elastico abinato ai pantaloni....
Quando facevo le riparazioni per la Benetton del mio paese, se ero in vena, facevo l'elastico alla cliente che accorciava il pantalone...
Locked