Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Non ce la faccio a chiudere a chiave la porta
"operiamo" solo se siamo sicuri del sonno profondo dei bimbi, la fase che va da un'ora dopo l'addormentamento (quindi le 22) fino alle 1.00
E soprattutto, sotto il lenzuolo
Direi che per il momento, vista la giovine età, se anche mi beccano che salto sul pancino di papà ma sono coperta, non è niente di traumatico
no?
Rosaria wrote: ma non avete mai provato a spiegarle nulla... mai accennato a niente??
Sto aspettando che arrivino le curiosità, per rispondere alle sue domande, senza andare magari a toccare argomenti che non sono nei suoi attuali orizzonti.
Mi sono comprata l'Albero della vita, dvd di educazione sessuale per pargoli in tenera età, caso mai mi difettasse la fantasia ahahahaha!
Non siamo mai stati sorpresi nel momento clou. Di solito sfruttiamo i pisolini pomeridiani nel weekend e la notte alta in settimana. La porta è chiusa a chiave, si sa mai che ci fanno lo scherzetto della figlia di vavina!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Non mi sono ancora posta il problema vista l'eta' pero' per riuscire a stare tranquilla lo metto nel lettino e noi in salotto cosi' se si dovesse svegliare mi chiama e non si accorge di nulla.