ma voi come vi sentite davanti al bullismo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

estergr wrote:Sole hai riassunto perfettamento uno dei motivi principali per cui siamo venuti via da Londra e abbiam deciso di tornare in Italia, ma francamente nnon credevo che in Italia la situazione fosse questa. E' molto preoccupante

Questo è anche il motivo per cui sicuramente noi non faremo crescere qui i nostri figli; ora mi va anche bene pensare di averli qui ma sicuramente ci sposteremo.

Non credo che sia necessario fasciarsi "troppo" la testa perchè l'Italia non è lo UK, però il bullismo è un fenomeno in aumento e secondo me non va ignorato. Come ho detto già parlarne indica che è qualcosa che alle Noimamme sta a cuore... e anche a quelle che sono solo Noidonne! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Guest

Post by Guest »

NO COMMENT

:frusta:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io credo siano tristemente ,enormemente annoiati....
hanno una vita frenetica, piena di impegni, spesso divisa con i genitori ma che viaggia su binari paralleli..
genitori che fanno una vita da ragazzini,per sentirsi giovani,più amici e meno genitori...che spesso i figli nn vogliono...
sono soli,le amicizie vere sono poche, quasi nulle...
vivono con l'idea che apparire è più importante di essere,ma questo spesso vale anche per i 40enni....non vivono la loro età, sono pù grandi...
ci sono ragazzine che hanno 14 anni,che si vestono come 30enni per poi ritrovarsi a quell'età e tentare di fare al 14enne....

io mi auguro ,tento almeno, di riuscire a essere genitore e anche amica, ma soprattutto mamma...e spero....
Locked