MENU DELLA SETTIMANA CHE VA DAL 19 AL 25 NOVEMBRE

Idee culinarie per grandi e bambini
Guest

Post by Guest »

Ma ve ne siete accorte dopo una settimana che c'era sto Menu ? :ehhh:
Cioè non m'avete cacata manco di striscio , a parte arancina e anne e ora che il menu è "scaduto" fate complimenti ... mah :filufilu:

Che strane le donne .. non le capirò mai :ehhh:

Ah già .. sono una donna anch'io ...

:ahahaha:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rit@Sw€€t wrote:Ma ve ne siete accorte dopo una settimana che c'era sto Menu ? :ehhh:
Cioè non m'avete cacata manco di striscio , a parte arancina e anne e ora che il menu è "scaduto" fate complimenti ... mah :filufilu:

Senti, se ti vanno bene i complimenti te li facciamo ora, altrimenti ciccia, va bene?!?!?!? :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rit@Sw€€t wrote:Ma ve ne siete accorte dopo una settimana che c'era sto Menu ? :ehhh:

E poi voglio dire.... se non le facciamo entro il 25 novembre queste ricette vanno a male?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked