regalino di fine anno -solare-

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Noi utilizziamo i soldi del comitato genitori (facciamo la festa, la lotteria, vendiamo oggetti, torte ecc..), così non chiediamo obolo a nessuno e nello stesso tempo sono in pochi a decidere, nel senso che nel comitato tutti sono invitati, di fatto ci ritroviamo in 20 e abbiamo distribuito i vari compiti, e ci sono due mamme incaricate a pensare ai rgelai a maestre e bidelle.

Dio mio poi regalerò ai miei due angeli (sabrina e vanda) un libro, ma perché le adoro e mi fa proprio piacre inclyderle fra i miei pensieri natalizi.
Oui, Je suis Zizzià.
paciulfa

Post by paciulfa »

da noi sia al nido sia alla materna si fa una colletta anonima e ognuno versa quanto vuole (e niente, se non vuole) in busta chiusa. col ricavato si acquista materiale didattico.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

noi siamo piu' tamarri, ci sta poco da fare.
Allora 10 euro e si fa un regalo alle due maestre, sono quindici bambini, mediamente aderisce per volonta', sbuffando o per pudore l'80% degli iscritti, considerando anche chi e'in malattia e chi se ne dimentica senza dolo.

insomma con una sessantina di euro a maestra ce la facciamo.
Dato che c'e' un bambino che ha una profumeria (cioe' i genitori hanno una profumeria) ho chiesto che l'importo fosse direttamente destinato a questo genitore che provvedera' a fare una confezione di prodotti per l'igiene

della CASA.....scherzo per la cura del corpo.
Una cosa personale, non di gusto sopraffino, ma utile, rischiosa e chi piu' ne sa ce ne metta'

E questo che ho scritto e' piu' o meno quello che ho scritto nella circolarina che ho fatto distribuire.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked