Arancina...?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:partiamo insieme, ti va?
no, tati.
per ora non si puo'
Se capita bene, ne sarei felice, davvero (e risolverei il problema baby sitter per agosto e settembre prossimo

Pero' se non capita, nn me ne faccio un cruccio ora.
Tutta la storia e' servita per farmi capire che io il quarto figlio lo voglio, pero' attendiamo un altro anno se possibile.
Anche se sarei veramente contenta di fare il percorso insieme a te e a Sole

Poi, adesso che so che i miei non si incazzerebbero, ma sarebbero solo preoccupati (per la mia salute e per la situazione aiuti - economica no, perche' davvero loro sono la mia ancora di salvezza e questo non posso dimenticarlo).