cosa ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

Post by Guest »

Care ragazze,il mio omino ha ben 4 anni e mezzo.Ecco perche' mi sono posta il problema.Leggendo le VS risposte ero molto contenta quando alcune mi dicevano che non c'e' niente di male ma,non so perche', il mio istinto mi dice che sarebbe meglio che dormisse da solo.Infondo e' vero: potremmo farci le coccole e parlare e poi ognuno nel suo letto e io potrei riappropriarmi di una lettura serena prima di dormire o anche di potermi guardare un giallo al calduccio sotto le coperte.....La verita' e' che ci ho provato,a farlo dormire solo,ma poi si sveglia e viene e io non so dire di no.Ditemi:che fare? :bacio:
arancina

Post by arancina »

io non saprei dirgli di no rosi.
Questa e' l'unica verita' che conosco inq uesto momento :bacio:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao rosi..
nemmeno io ho mai saputo dire no, ecco tutto..
con bea, si partiva dal lettino, a mezza nottata con noi, rispostata nel lettino e via così..
fra' non ne ha mai voluto sapere, sempre e solo nel suo letto...
e anche mio marito spesso non c'è la notte...

io credo che ci voglia un minimo di indipendenza e di intimità(confesso che faccio parte della schiera:il lettone è mio, cioè, manco ci vorrei mio marito :D)

io ho piazzato un lettino da campeggio vicino al letto, così il secondo "viaggio" era più breve..
alla fine, essendo vicina a me,bea non si spostava più e con la nascita del fratello si è spostata nel suo letto senza più problemi...
e il letto è diventata la meta ambita delle coccole del sabato mattina! :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked