Parole non proprio garbate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Ambra wrote: :ahahaha: trombone è una meraviglia ahahaahh

Mia mamma si difende dicendo che lei è umbra ed in Umbria
DIO BONO è intercalare normalissimo.

Una votla passando in un vicolo a Firenze ho beccato
uno che piallava una tavola di legno e per darsi il ritmo
eran orca madonna orca madonna cadenzati perfetti
Boh,non riuscirei a prendermela ahahahahah

oh be' teneva il ritmo!! :D
comunque credo che le parolacce siano un modo come un altro per saggiare i propri limiti,come per tutto nel crescere di un bambino...

certo che la maestra è un po' una TONZA!! :ahahaha: :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Uh mamma......Ambra.....puo' darsi che io e Yari ci siamo sentiti per telefono e le abbia sentite da me!
Son troprio le MIE parolacce quelle! :red: :filufilu:
Guest

Post by Guest »

Matteo ha avuto un periodo che bestemmiava a nastro e da noi o dai nonni non le ha certo sentite, ma quando sono andata all'asilo preoccupata spiegando che non sapevo dove le avesse sentite, mi hanno tranquillizzata dicendomi che è normale e che le può aver imparate da altri compagnetti. Certo che non lo hanno mai sgridato e non mi hanno mai fatto osservazione, anzi mi hanno consigliato di lasciarlo dire e far finta di niente che in questo modo avrebbe smesso prima: e così è stato! Quando ha visto che nessuno faceva caso a quello che diceva (anche se mi vergognavo altamente quando eravamo in giro) ha eliminato da solo le bestemmie dal suo vocabolario. Però non preoccuparti le può sentire anche da persone che sono in strada, al supermercato, dai ragazzini in giro che dicono una sillaba e venti bestemmie o parolacce; noi non ci facciamo quasi più caso, ma i nostri pargoli sono delle spugne, assimilano tutto (bello o brutto).
Vedrai passerà!
Locked