le notti in bianco però devi metterle in conto comunque coi bambini, latte artificiale o latte di mamma, di giorno stenditi spesso e approfittane del fatto che siete spesso sole per allattarla stesa nel letto, ci hai mai provato?
è comodissimo, io ci faccio pure delle dormite con lei attaccata.
Le dai per caso il ciuccio?
Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!
loffin wrote:le notti in bianco però devi metterle in conto comunque coi bambini, latte artificiale o latte di mamma, di giorno stenditi spesso e approfittane del fatto che siete spesso sole per allattarla stesa nel letto, ci hai mai provato?
è comodissimo, io ci faccio pure delle dormite con lei attaccata.
Le dai per caso il ciuccio?
Le notti in bianco infatti le faccio. Tutte le mie notti sono in bianco, perchè se non vede la luce del giorno non si addormenta, e non c'è nulla da fare...infatti sono molto demoralizzata per questo.
Solo le prime volte che ha preso il LA ha dormito per 5,6 ore di fila e a me non sembrava vero, ma appena si è abituata è finita.
Io non so cosa significhi dormire la notte, e anche di giorno riposo poco, più che altro crollo qualche ora...
Ho provsato ad allattarla a letto, ma non riesco ad addormentarmi mentre lei ciuccia.
Il ciuccio si, glielo do perchè quando il mio latte ha iniziato a scarseggiare e lei piangeva come una pazza era l'unico modo per farla smettere di piangere almeno per un pò...
Da 2 giorni la attacco ad ogni poppata e va meglio, oggi alle 11,30 ha fatto una poppata solo col mio latte e ha dormito più di 3 ore. Direi che non mi posso lamentare.
Domani vado dalla pediatra e vediamo se ritiene necessario l'aiuto di qualche medicina...