UNA MAMMA PER AMICA

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Dici su sky?
Perchè non vorrei darti anticipazioni se vedi puntate vecchie....
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Penso dicesse su Italia 1 perchè c'è lì di sabato sera!
Ho letto troppo tardi Speranza, ti sarai già aggiornata! :D
A me Logan sta sulle balle. Non è più carino l'altro?? Martin??
Comunque io sto seguendo su Sky e su Italia1, sa schizofrenica nel senso che quando guardo Sky, che è indietro, cerco di non tenere conto di quello che so sul dopo.
:ahahaha:
E comunque ok, dopo Rori non sta più con Dean nè con Jess ma non so com'è finita, per cui resto lo stesso curiosa!!
Athina

Post by Athina »

Cos73 wrote:Penso dicesse su Italia 1 perchè c'è lì di sabato sera!
Ho letto troppo tardi Speranza, ti sarai già aggiornata! :D
A me Logan sta sulle balle. Non è più carino l'altro?? Martin??
Comunque io sto seguendo su Sky e su Italia1, sa schizofrenica nel senso che quando guardo Sky, che è indietro, cerco di non tenere conto di quello che so sul dopo.
:ahahaha:
E comunque ok, dopo Rori non sta più con Dean nè con Jess ma non so com'è finita, per cui resto lo stesso curiosa!!

E chi è Martin? Il ragazzo di quella sua amica, quello che si è visto ieri sera?

Logan inizialmente non mi piaceva per niente (io facevo il tifo per Jess, a suo tempo) però devo dire che ha dei modi di fare che ne fanno un tipo che sa come affascinare.
Però secondo me non ci azzeccano niente insieme quei due.

Allo stesso modo, preferisco mille volte Luke a Christopher.
Luke sembra più persona capace di immergersi nei sentimenti, più capace di avvicinarsi all'anima di una donna.

Ma dop oquesta serie ce n'è un'altra, vero?
No, perchè io so di una cosa che ad oggi ancora non ho mai visto e .... sono in fremente attesa!
Locked