Solange a rapporto peli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

fino ad un paio di anni fa ne avevo anche io un sacco di peli
quando poi con costanza ho iniziato ad andare solo di ceretta (fatta dall'estetista, da sola non ne sarei mai capace) ne ho 4 in croce
sulle gambe ogni 2 mesi l'estetista quasi si rifiuta di farmela :ehehe:
ho anche un epilatore elettrico dell'anteguerra (quello con la spirale di ferro) per le emergenze, ma da quando non uso nemmeno più quello non crescono più peli sottopelle
per il modo di stendere la ceretta con la pallina che indica Antonella, la mia estetista dice che è di origine indiana mi pare, ha fatto pure un corso per imparare, il risultato è di gran lunga migliore della cera tradizionale e molto più duraturo, l'unica cosa è che non è facile a farsi
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

comprati un costumino come questo così ti depili solo dal ginocchio in giù...in alternativa ci vai con una muta da sub
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

A proposito di cerette fai da te e naturali (il sugaring e' molto simile come ingredienti alla pallina di cui parla Antonella), due anni fa mio fratello usciva con una ragazza iraniana, BELLISSIMA! Aveva delle sopracciglia meravigliose allora le ho chiesto di farmele visto che se le faceva da sola con evidenti ottimi risultati. Praticamente con un filo di seta e una tecnica particolare mi ha completamente "rasato" tutto il viso. Mi ha sistemato le sopracciglia ma poi mi ha tolto ogni peluria dal viso e per tutta intendo.... TUTTA completamente! Non vi dico che pelle morbida e incredibilmente da quel periodo la mia acne ha iniziato a sparire. Trovassi qualcuno che lo fa lo farei continuamente perche' davvero il viso pare piu' luminoso.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked