A quasi 3 anni anch'io devo vestire Leo
come una cipolla. Ma in generale è un bambino
che non ha mai freddo, non gli ho mai visto la pelle d'oca, mai.
Non me ne capacito, anche uscendo dalla doccia, o dal bagno al mare,
lui apparentemente non sente nulla. Mah! E comunque coprirlo di notte
non serve a nulla perché si scopre subito non sopportando le coperte.
La sua tenuta? Pigiamone di pile con tuta sopra e calzettoni doppi.
Non sta coperto
- Patrizia
- Ambasciatore
b71 wrote:La sua tenuta? Pigiamone di pile con tuta sopra e calzettoni doppi.
ma quanti gradi avete in camera????
Dodi ne uscirebbe lesso vestito così!!!
noi abbiamo circa 18 gradi in camera: Dodino e Sofia vanno a nanna con pigiama di cotone leggero ... senza calzini ...
vanno a nanna verso le 21
verso le 23 quando andiamo a nanna noi li copriamo (Sofia in realtà non si scopre mai) e se ci alziamo di notte per andare in bagno (stiamo invecchiando sic!) li ri-copriamo
però con il piumone anche Dodino solitamente rimane coperto, nel senso che il piumone segue un po' i movimenti del corpo (a meno che non scalci per tenere le gambe fuori)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Cosetta
- Admin
Si è vero, infatti ho visto che Irene anche se si rigira, col piumone resta quasi sempre coperta.
Stanotte si è attaccato il riscaldamento (l'avevano lasciato su 19, e camera nostra diventa un forno!) e lei si era rigirata con la testa verso il fondo del letto per scoprirsi poverina.. comunque ho notato che per farla dormire tranquilla, coperta col piumone, deve essere leggera, soprattutto le gambe che stanno coperte, è meglio abbia dei pantaloni leggeri e niente calzini.
Stanotte si è attaccato il riscaldamento (l'avevano lasciato su 19, e camera nostra diventa un forno!) e lei si era rigirata con la testa verso il fondo del letto per scoprirsi poverina.. comunque ho notato che per farla dormire tranquilla, coperta col piumone, deve essere leggera, soprattutto le gambe che stanno coperte, è meglio abbia dei pantaloni leggeri e niente calzini.