lavinia, se tu vali nel tuo campo, rimettersi in carreggiata chiede solo molta pazienza, ma ce la si fa.
E alla fine, se sai rivenderti, vali piu' dell'oro ;)
Casalinga o lavoratrice
Moderator: Paola
- Cosetta
- Admin

Però Ambra forse il problema è occuparsi SOLO, pensare SOLO ai figli, perchè non è affatto detto che a stare a casa ti abbruttisci, non hai diversivi, non nutri lo spirito.
Ad avercelo tempo, io ne farei di cose!!! sia in prospettiva di future professioni, che per soddisfazione personale.
Come non è detto che lavorando nutri lo spirito: bisogna vedere che lavoro è!
Ad avercelo tempo, io ne farei di cose!!! sia in prospettiva di future professioni, che per soddisfazione personale.
Come non è detto che lavorando nutri lo spirito: bisogna vedere che lavoro è!
-
Silvietta
- Ambasciatore

Potrei anche essere sposata a Pier Silvio Berlusconi ma non smetterei mai di lavorare.
Mi completa, mi restituisce una dimensione che mi appartiene, mi gratifica, mi fa sentire
orgogliosa di me stessa.
Non mi sentirei bene nei panni di moglie casalinga.
Solo rispondere alla domanda: cosa fai? Mi creerebbe imbarazzo perchè io penso davvero che lavorare mi nobiliti.
Ho studiato per poter fare questo lavoro e non rinuncerei mai.
Questo avendo un part time.
Se però dovessi stare qua dentro fino a sera, forse (e dico forse), tra il lavoro full time e lo stare a casa sceglierei lo stare a casa e cioè i figli.
Mi completa, mi restituisce una dimensione che mi appartiene, mi gratifica, mi fa sentire
orgogliosa di me stessa.
Non mi sentirei bene nei panni di moglie casalinga.
Solo rispondere alla domanda: cosa fai? Mi creerebbe imbarazzo perchè io penso davvero che lavorare mi nobiliti.
Ho studiato per poter fare questo lavoro e non rinuncerei mai.
Questo avendo un part time.
Se però dovessi stare qua dentro fino a sera, forse (e dico forse), tra il lavoro full time e lo stare a casa sceglierei lo stare a casa e cioè i figli.