alla fine siamo andati dalla doc.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

il miele glielo do così, col cucchiaio.
ed è miele non comprato, ma preso dal tizio delle api che mi fa paura.
ahah da piccina piangevo quando papà mi portava, sentivi bzbzbzbbz tutto il tempo, api maledette, ma il miele, è una delizia.

ultimamente riesco a fregare paolo, nell ultimo mese, con il latte.
perchè lui la mattina beve lo yogurt da bere, nel biberon. e ora faccio 100 ml di latte freddo,e 100 ml di yogurt.
per ora non si è reso conto.
e ne beve 2,3, 0 4 al giorno. ehehe
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

per la tosse se rifiuta il latte potresti dargli un cucchiaino di polaramin, però siccome è uno sciroppo antistaminico va usato con cautela e comunque sentito prima il tuo pediatra...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

un bacio ai malatini,
io ho annalisa nelle stesse condizioni di paolo, ancora non ho chiamato il pediatra però stanotte ha pianto tanto quindi mi sa che oggi lo sento
[SIZE="3"].[/size]
Locked