febbre!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Spero che oggi vada meglio per emtrambe...
:bacio:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Michela wrote:Spero che oggi vada meglio per emtrambe...
:bacio:

mi associo ..

fateci sapere!!
Guest

Post by Guest »

Bex wrote:Ciao, spero che riusciate a riposare e che la piccola stia meglio, la mia sta meglio, non ha più avuto febbre ma ha sempre la tosse catarrosa. L'antibiotico che mi ha dato il pediatra la fa vomitare anche lontano dal pasto, è il Klacid liquido. Domani riporto Beatrice dal pediatra per rivedere la terapia e fargli risentire la tosse. :bacio:

ciao bex, mi dispiace x la piccolina,accidenti a ste antibiotici! noi siamo tornate oggi, e a livello catarro è peggiorata, conclusione...mi ha dato l'antibiotico :frusta: :frusta: AMOXINA..mi ha detto che è cmq un untibiotico leggero..qualcuna lo conosce? klacid..mai sentito..anche olga ormai da due giorni non ha piu febbre ma che catarro ragazze...domani mattina partiamo con amoxina..ma come mi girano guarda..oltre tutto ha anche la voce diversa... :ehhh: sembra piu bassa del solito..e io sono in panico..sapete perchè? perchè ogni tanto mi capita di leggere che certi bimbi hanno degli attacchi di laringospasmo che vengono all'improvviso e il bambino non respira...anche a mio nipote è capitato...e io ho il terroreeeeeeeeeeeeeeeee giuro....... :cry: :cry: ma saro' scema?? vi giuro penso sempre a sto laringospasmo di merda scusate il termine ma mi ha rovinato l'esistenza :red: :red:
Locked