tati wrote:ma certo, sempre aggiornate. tenere il ticker da un lato era bellissimo, dall altro leggere i giorni che passavano così, mi faceva "strano". questo mese è tutto molto più soft. se caso tra qualche mese lo rimetto ok?(sperando di non doverlo fare però eheh)
giusto!!
Tati, tranquilla!
C'è tempo.
Andrà a finire che ne farai 4 :-))
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
tati wrote:ma certo, sempre aggiornate. tenere il ticker da un lato era bellissimo, dall altro leggere i giorni che passavano così, mi faceva "strano". questo mese è tutto molto più soft. se caso tra qualche mese lo rimetto ok?(sperando di non doverlo fare però eheh)
giusto!! Tati, tranquilla! C'è tempo. Andrà a finire che ne farai 4 :-))
ahha se ti sente lele t uccide.
proprio ieri gli dicevo che io, convinta di 3, non sono.
spero che sia cos'ì e basta.
perchè dopo tre direi che posso pensare un pò anche a me.
ma ho paura di cambiare idea, nel corso degli anni.
sai che sei bellissima nell avatar?!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
si' ma... riequilibrare ci siamo, ma fare dieta prima di voler avere un figlio per quel pochetto in piu', mi sembra eccessivo.
inizia semplicemente a ridurre le porzionidi pane e pasta, senza troppo impegno e a sostituire merendine o schifezze varie, con crudita'.
Parti con pasto di insalata e poi mangia quel che vuoi, ma solo dopo.
Cioe' nn dieta per forza, solo un'alimentazione sana e varia e piccoli accorgimenti.
potresti scoprire improvvisamente di aver perso 1 kg senza essertene resa conto