LA MAMMA E' TUTTA MIA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Athina

Re: LA MAMMA E' TUTTA MIA

Post by Athina »

Lella wrote:Ed è così che ogni tanto si divertono a rivendicarne il possesso della mamma strappazzandomi da una parte all'altra, sapendo già cosa dirò e cosa farò per dare a loro le rassicurazioni, che sanno che verrano dette, ma che attendono come nutrimento dell'animo, come uccellini a bocca aperta che nel nido aspettano il cibo dalla mamma.

da cornice questo quadro

:bacio:
Befy
Admin
Admin

Re: LA MAMMA E' TUTTA MIA

Post by Befy »

Lella wrote:ma che attendono come nutrimento dell'animo, come uccellini a bocca aperta che nel nido aspettano il cibo dalla mamma.

Io da mamma a volte mi sento un pò bambina e mi piace anche vivere questo loro sentimento di contesa come conferma del grande amore che ci unisce.

La prima frase mi ha fatto scendere la lacrima....
La seconda mi ha stampato un sorriso ebete....

Patato di me è gelosissimo......a volte gli dico che è peggio di un talebano :cisssss:
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Bella che sei lella, e belli che sono andrea e Jacopo in questo amore circolare, che parte da te, arriva a loro passando da cesare e li unisce e vi unisce.

Noi per ora siamo alle coccole comunitarie, io provo con lapo di soppiatto a offrirgli coccole in solitaria, ma lui vuol sempre coivolgere Maddalena, e giusto ieri sera ho avuto un sospetto: lui non considera Maddalena Mia figlia, ma solo sua sorella e mi spiego.

Spesso e volentieri mi ringrazia di avegli fatto la sorella, che era esattamente come la voleva, che è sua ecc ecc ecc ..., non è che lui non sia geloso per scelta, lui non è geloso solo perché considera Lena, per ora, come un giocattolo vivente regalato a lui perché lui lo desiderava da tempo.

non ho ancora capito bene come inquadrare la cosa.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked