FOR SALE

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rossana

Post by Rossana »

Bellissimo!

I gatti non sono sempre come li descrivono.
Tempo fa, mio cognato disse a sua figlia "Stai lontana dai gatti, graffiano e ti saltano agli occhi, ti pisciano sulle scarpe, sono cattivi".

Ebbi una crisi di ridarella. Ma chi l'ha scritto che i gatti sono quelli?
(almeno, non i miei, che sono di un pacioccone tremendo, e più che chiedere coccole e leccarmi come cani, non fanno) :D
Guest

Post by Guest »

apparte tutto bellissima specialmente la 4
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Rossana wrote:Bellissimo!

I gatti non sono sempre come li descrivono.
Tempo fa, mio cognato disse a sua figlia "Stai lontana dai gatti, graffiano e ti saltano agli occhi, ti pisciano sulle scarpe, sono cattivi".

Ebbi una crisi di ridarella. Ma chi l'ha scritto che i gatti sono quelli?
(almeno, non i miei, che sono di un pacioccone tremendo, e più che chiedere coccole e leccarmi come cani, non fanno) :D

Ah ah questa mi era sfuggita.
Il buffo è che dei cani, che fanno davvero queste cose (e anche peggio, date le dimensioni, che poi spesso lo facciano per "fare le feste" non cambia la pericolosità per un bambino, nè la pipì puzza meno), non dicono lo stesso!

"attenta che i cani saltano addosso, ti sgraffiano, ti buttano a terra, ti fanno la pipì sui piedi, ti mangiano direttamente dalle mani il gelato o il creckers! sono violenti e ladri"
:ahahaha:
mai sentito, eppure è molto più frequente questo che un gatto "ti sgraffi" di sua iniziativa, la pipì sui piedi poi non l'ho proprio mai vista mentre coi cani mi è successo più volte!!!
Locked