L'eleganza del riccio

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

piccola_ombra

letto

Post by piccola_ombra »

io dopo la prima pagina non riuscivo più a staccarmene 1 settimana ed era finito devo dire PER ME è BELLISSIMO ma per me io lo consiglierei ma non sò i tuoi gusti in fatto di libri quindi.............. :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red:
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

bhò
tutti intorno a me ne parlano bene benissimo. ho iniziato a leggerlo non so più manco quanti mesi fa ma proprio non riesco ad andare avanti.
ho preso una decisione. lo abbandono, arriverà (forse) il suo giorno e ne inizio un altro. per colpa di questo libro e un altro sono diventata una lettrice pigra e questa veste non mi si addice!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bravissima bebè!
A parte il fatto che questo libro personalmente non mi piace, se anche lo dicessi sul mio libro preferito condividerei l'abbandono. Pensa a Pennac e ai suoi diritti del lettore se ti senti in colpa! ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked