io dopo la prima pagina non riuscivo più a staccarmene 1 settimana ed era finito devo dire PER ME è BELLISSIMO ma per me io lo consiglierei ma non sò i tuoi gusti in fatto di libri quindi..............
bhò tutti intorno a me ne parlano bene benissimo. ho iniziato a leggerlo non so più manco quanti mesi fa ma proprio non riesco ad andare avanti. ho preso una decisione. lo abbandono, arriverà (forse) il suo giorno e ne inizio un altro. per colpa di questo libro e un altro sono diventata una lettrice pigra e questa veste non mi si addice!
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Bravissima bebè! A parte il fatto che questo libro personalmente non mi piace, se anche lo dicessi sul mio libro preferito condividerei l'abbandono. Pensa a Pennac e ai suoi diritti del lettore se ti senti in colpa! ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)