anni fa feci l ecografia alla cistifellea ma era tutto a posto.
non so,il mio medico mi ha cosi scoraggiata dicendomi che potrebbe essere una chissa' quale intolleranza che ormai ho gettato la spugna.
ora xro' è parecchio che non bevo cose gassate la sera,prima lo facevo sempre....devo vedere se magari puo essere collegata a sta cosa....
attacchi di....booo??
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
Io ne soffro da circa 12 anni, sono stata ricoverata 2 volte, dai gran dolori di pancia a volte svenivo,mi hanno rivoltata come un calzino e il risultato è che ho la sindrome da colon irritabile, all'inizio mi succedeva solo di notte. Poi è peggiorato e mi capitava anche di giorno. I dolori che senti sono dovuti ad un movimento sbagliato che fà l'intestino. Sei un tipo ansioso? Se si è molto probabile che soffri di questa cosa. Parlane con il dottore o con un gastroenterologo. Io stò seguendo una cura da un anno ed ora stò benissimo. Prendo tutte le sere una compressa di lexil, un antispastico con una dose blanda di ansiolitico. Ma se non parli con qualc
uno non puoi certo farti la diagnosi da sola, non è niente di grave, non porta brutte malattie, spaventa un pò perchè incontrollabile, ma non ti preoccupare, devi trovare la soluzione giusta per te. Il buscopan, preso dopo non serve a niente, se ti passa dopo la scarica, è inutile...
Il giusto mangiare, l'attività fisica e il bere molto aiuta tantissimo. Non abusare di fibre, a volte peggiorano le cose. Ma parlane col dottore...
uno non puoi certo farti la diagnosi da sola, non è niente di grave, non porta brutte malattie, spaventa un pò perchè incontrollabile, ma non ti preoccupare, devi trovare la soluzione giusta per te. Il buscopan, preso dopo non serve a niente, se ti passa dopo la scarica, è inutile...
Il giusto mangiare, l'attività fisica e il bere molto aiuta tantissimo. Non abusare di fibre, a volte peggiorano le cose. Ma parlane col dottore...
Bruna wrote:Io ne soffro da circa 12 anni, sono stata ricoverata 2 volte, dai gran dolori di pancia a volte svenivo,mi hanno rivoltata come un calzino e il risultato è che ho la sindrome da colon irritabile, all'inizio mi succedeva solo di notte. Poi è peggiorato e mi capitava anche di giorno. I dolori che senti sono dovuti ad un movimento sbagliato che fà l'intestino. Sei un tipo ansioso? Se si è molto probabile che soffri di questa cosa. Parlane con il dottore o con un gastroenterologo. Io stò seguendo una cura da un anno ed ora stò benissimo. Prendo tutte le sere una compressa di lexil, un antispastico con una dose blanda di ansiolitico. Ma se non parli con qualc
grazie,non ti avevo letta.
ne parlero con il mio medico,vedremo cosa dice.