Chiaretta 1974

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

chiaretta_1974 wrote:QUESTA SONO IO.

Siamo (o siamo state) in tante!

Se non ci fosse una casistica, i medici non avrebbero potuto fare statistiche o quadri sintomatologici](non per forza deve avere una matrice alimentare, anzi di solito è un senso di colpa legato ad un altro aspetto del Sè che POI si riversa sul comportamento alimentare)[/u] è una delle chiavi di volta su cui agire per uscire dal circolo vizioso.

Agire sul cibo è poco efficace, è come curare il sintomo senza curare la causa (la famosa aspirina x un malato grave).

quindi?
mi sparo?
:ehhh:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ecco, allora no, direi che non ho questo disturbo o almeno, non piu. Perche' comunque si', credo di ricordare che nell'ultimo anno in cui ho avuto il negozio di episodi di questo tipo me ne capitassero, era il 2004. Pero' ad oggi no, non mi e' piu' capitato.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

beba wrote:
chiaretta_1974 wrote:QUESTA SONO IO.

Siamo (o siamo state) in tante!

Se non ci fosse una casistica, i medici non avrebbero potuto fare statistiche o quadri sintomatologici](non per forza deve avere una matrice alimentare, anzi di solito è un senso di colpa legato ad un altro aspetto del Sè che POI si riversa sul comportamento alimentare)[/u] è una delle chiavi di volta su cui agire per uscire dal circolo vizioso.

Agire sul cibo è poco efficace, è come curare il sintomo senza curare la causa (la famosa aspirina x un malato grave).

quindi?
mi sparo?
:ehhh:

NOOOO!!!

consolati, perchè bene o male dalla scarsa autostima ci siamo passate tutte.
che poi a qualcuno si rifletta sul cibo, ad un altra sulla timidezza, ad un altra sull'insicurezza...è normale.
ciò che volevo dire è che se a volte si ha poca fiducia in se stessi è inutile mettersi a dieta :D puttosto è meglio cercare i motivi di questa sfiducia e "lavorare" un po' su noi stesse da questo punto di vista.
nessun peso dà la felicità.
Locked