manuelina

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Beuccia

Post by Beuccia »

Ciao, benvenuta!!!
io sono Beatrice mamma di tre piccole pesti!!!!
vedrai che sarà tutto a posto!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
manuelina

Post by manuelina »

ciao mamme,
ieri la visita dal gine e oggi il mio compleanno...speravo in un bel regalo...e invece no.
purtroppo non ovulo, lo sospettavo ma speravo di essermi fissata e di essermi sbagliata.
la terapia sarebbe la pillola, ma ho deciso che non voglio più prenderla e quindi non me l'ha data. mi ha detto che n giorno potrebbe tornare tutto normale, come è sempre stato fino a 3 anni fa. mi ha però detto che al momento per avere un eventuale figlio dovrei fare la stimolazione...

uffa uffa uffa uffa

è vero, non lo voglio adesso, oggi un figlio, ma avrei voluto essere libera di provarci da sola, senza aiuti medici.

mi ha detto che adesso devo solo stare attenta ai segnali che mi manda il mio corpo e se ho determinate fitte o crampi più forti del solito di chiamarlo subito così mi fa in giornata l'ecografia per capire cosa succede.

poteva andare peggio, no?
mi consola solo questo...

Buon ponte a tutte
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

manuelina wrote:Patrizia....io ero convinta ti fossi già presentata a me...si vede che mi hai colpita...SBANG!!!

2 anni e mezzo fa sono stata operata per l'asportazione di un corpo luteo emorragico, del quale, ingenuamente, avevo sottovalutato tutti i segnali. avevo smesos infatti la pillola alcuni mesi prima e dolori e mancanza di ciclo mi facevano dire che avrei contattao il mese successivo il ginecologo...fino ad arriavre poi al ricovero d'urgenza e operazione in urgenza....vabè...e pensare che in 12 anni che frequento il ginecologo quello era l'unico anno in cui saltavo la visita a giugno...era destino.

ovviamente ho ripreso la pillola, ma un anno fa ho avuto altri problemi che facevano pensare avessi preso la clamydia e invece era solo tanto nervoso che ha simulato pure una cosa del genere...ma nel frattempo rismetto la pillola perchè me lo dice il ginecologo e al primo controllo ho una ciste di 4 cm di diametro.

di nuovo pillola. ma a gennaio ho detto basta, il mio corpo non la vuole più e nemmno la mia testa e così ho smesso, ma il ciclo praticamente non c'è (come 2 anni fa) e oggi mi dirà se c'è ancora la ciste o no e valuteremo se è il caso di fare una cura ormonale per bloccarle.

posso dire: uffa che palle?

sììì puoi dirlo ... :red: mi spiace molto!

fors emi ero presentata ... andrò a vedere .. puà essere che sia IO quella un po' fusa .. :eek:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked