Lamù wrote:Non hai la possibilità di pesarti nuda, o quasi, oltre alla ww? Non puoi mica starti a vestire sempre uguale!? E poi è più attendibile.
No, mi peso soltanto li'. E mi vesto sempre uguale, tolto appunto la scorsa settimana.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
COLAZIONE: yogurt rabarbaro e vaniglia con una manciata di cereali
SPUNTINI: sono disorganizzata, non ho frutta a casa per cui dopo scendo in mensa e vedo che cosa hanno. Pesca
PRANZO: pasta con tonno, acciughe e olive.
SPUNTINO POMERIDIANO: 2 pesche noci
CENA: disorganizzata pure qui, quando torno a casa vedo che cosa fare. Alla fine insalata con un petto di pollo, 2 fettine di bacon sgrassato, pomodori, 1 cc olio, 1 yogurt con frutta in scatola in succo naturale.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]