L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

PASSEROTTINA SCRIVE
A volte penso "se mi becca ora la cicogna il bimbo nascerà a tot mese" e da lì inizio il film... penso ah farà caldo/freddo ecc... e le vacanze e poi faremo così.....
per ora non ho altri pensieri... nel caso vi aggiorno!!!
tanti incrocini e preghierine affichè la cicogna ci visiti presto!!!!

E' un problema se questi pensieri li faccio anche io che non sono propriamente in caccia della cicogna???? :sticazzi:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

secondo me no speranza...pensa pure che male non fa... :filufilu:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Pensate, pensate che male non fa :)

Per me l'attesa dell'attesa mi sa che finisce qui perche' oggi lo stick Persona aveva una linea dx inesistente.

Pero' mentre facevo colazione, per non deprimermi, ho trovato almeno 3 buoni motivi per cui e' meglio rimanere incinta il mese prossimo.

1. neascerebbe ad inizio febbraio e noi di acquari in casa ne abbiamo anche troppi (mia mamma, mio papa' e due con i pesci dentro e se fosse maschio andrebbe bene, ma femmina, uguale alla nonna... te prego no!!! Ahahahaha) :D

2. devo venire in Italia e se fossi incinta Mirko probabilmente non mi lascerebbe salire sull'aereo
3. ho ancora due lezioni di Pilates stasera e giovedi' prossimo e posso ancora sfruttare la Wii fit per un po' oltre a perdere qualche altro chilo ;)

Poi certo, avrei trovato anche mille ragioni per cui sarebbe stato bello essere incinta questo mese ma quelle valgono sempre :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked