sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da aggiungere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo e più facile da gestire.
I tempi con un neonato
Moderator: Paola
- Vavi
- Admin

nenette wrote:sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da agiunggiere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo.
Boh ... a 6 mesi mi pare normale che un bimbo voglia la sua mamma in ogni caso.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- stefyna77
- Ambasciatore

vavi wrote:nenette wrote:sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da agiunggiere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo.
Boh ... a 6 mesi mi pare normale che un bimbo voglia la sua mamma in ogni caso.
Leo ancora adesso a 17 mesi vuole solo me