I tempi con un neonato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nenette

Post by nenette »

sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da aggiungere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo e più facile da gestire.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

nenette wrote:sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da agiunggiere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo.

Boh ... a 6 mesi mi pare normale che un bimbo voglia la sua mamma in ogni caso.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

vavi wrote:
nenette wrote:sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da agiunggiere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo.

Boh ... a 6 mesi mi pare normale che un bimbo voglia la sua mamma in ogni caso.

Leo ancora adesso a 17 mesi vuole solo me :ehhh: :clap:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked