Eccomi, passo, con la coda tra le gambe perche' per una settimana ho svaccato anche io

Mi sono rimessa in riga da oggi perche' col fatto che siamo a casa sono riuscita a RIorganizzarmi. Poi oggi sono andata a comprarmi una gonna e spogliarmi in quel camerino e' stato un colpo al cuore. Va beh.
Come dice qui sopra Silvia un punto corrisponde a circa 60 calorie, di media. Possono anche essere di piu' in caso di cibi con pochi o senza grassi (per esempio la pasta) o meno per i cibi piuttosto grassi (per esempio formaggi e dolci).
Diciamo che di massima con 21 punti si sta intorno alle 1500 kcalorie al giorno visto che la verdura e' libera. Quello che a me piaceva tanto della Flexi era la possibilita' di mangiarmi la mia bella piattata di pasta senza che, a guardarla, mi venisse la tristezza.
E' una bella dieta, non e' affatto dannosa e ti da' la possibilita' di mangiare TUTTO! Pero' niente, la Core e' la core, a volte mi dico che vorrei fare una settimana con i punti ma poi non mi va di pesare e lascio perdere :)
Se avete bisogno ci RIsono e se RImollo venitemi a prendere per le orecchie, eh?