nè di venere nè di marte..(Diario Alimentare Luvesco)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

marika wrote:Il vero salto nel buio, quello che SO potrebbe rimescolare le carte in tavola e sbloccare la situazioneè che io inizi a far sport. Ma ci sto ancora lavorando ahahah!!

E' la triste e dura realtà da accettare. E' dura per chi, come me, l'ha toccata con mano, posso immaginare come dura possa essere per te, che per ora lo sai solo in teoria...

quando trovi l'arma per il convincimento passa anche a me, eh!
Aivliss

Post by Aivliss »

marika wrote:Però io ho dato un'occhiata a sta cosa dei punti....in teoria avrei a disposizione 21 punti, che tradotti in pratica, mi semrano ad occhio croce già DI PIU' di quello che sono abituata a mangiare!

O ho capito male, o devo convincermi una volta per tutte che ormai, che mi piaccia o no, sono arrivata a ciò che Natura ha stabilito per me...

Ha scritto qualcuno (forse Sole) tempo fa che 1 punto WW corrisponde a circa 60 calorie. Quindi 21 punti sarebbero 1260 calorie, un perfetto apporto da dieta ipocalorica.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Eccomi, passo, con la coda tra le gambe perche' per una settimana ho svaccato anche io :red: Mi sono rimessa in riga da oggi perche' col fatto che siamo a casa sono riuscita a RIorganizzarmi. Poi oggi sono andata a comprarmi una gonna e spogliarmi in quel camerino e' stato un colpo al cuore. Va beh.

Come dice qui sopra Silvia un punto corrisponde a circa 60 calorie, di media. Possono anche essere di piu' in caso di cibi con pochi o senza grassi (per esempio la pasta) o meno per i cibi piuttosto grassi (per esempio formaggi e dolci).
Diciamo che di massima con 21 punti si sta intorno alle 1500 kcalorie al giorno visto che la verdura e' libera. Quello che a me piaceva tanto della Flexi era la possibilita' di mangiarmi la mia bella piattata di pasta senza che, a guardarla, mi venisse la tristezza.
E' una bella dieta, non e' affatto dannosa e ti da' la possibilita' di mangiare TUTTO! Pero' niente, la Core e' la core, a volte mi dico che vorrei fare una settimana con i punti ma poi non mi va di pesare e lascio perdere :)

Se avete bisogno ci RIsono e se RImollo venitemi a prendere per le orecchie, eh?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked