IL V-POST
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Oggi 4 o 6 bocconcini di pollo con 3 palline di pure. Mi pare quasi meglio di ieri ahahahaha
Non ha toccato l'argomento dieta e mi ha interrotta soltanto una volta ma il bello ha ancora da veni'....
Mi ha fatto i complimenti per i capelli!!!! Sono sinceramente commossa, tutto merito del phon agli ioni acquistato ieri (e che ora vorra' anche lei) :D
Non ha toccato l'argomento dieta e mi ha interrotta soltanto una volta ma il bello ha ancora da veni'....
Mi ha fatto i complimenti per i capelli!!!! Sono sinceramente commossa, tutto merito del phon agli ioni acquistato ieri (e che ora vorra' anche lei) :D
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Michela
- Utente Vip
Solange wrote:Oggi 4 o 6 bocconcini di pollo con 3 palline di pure. Mi pare quasi meglio di ieri ahahahaha
Dici che avrà letto questo post???

[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]