COME PREVENIRE GLI ATTACCHI DI PANICO?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

cara nely fai un salto sul mio blog. troverai in spalla la scheda di un libro sugli attacchi di panico che sto leggendo e un articolo su una serie di incontri a modena di cui uno è dedicato agli attacchi di panico.
In questo periodo sono in contatto, per motivi professionali, con lo psicoterapeuta Dr. Maurizio Montanari, autore del libro e curatore degli incontri. Egli è consulente della LIDAP (lega italiana attacchi di panico) e si occupa tra le altre cose proprio del problema di cui soffri.
Ti consiglierei di rivolgerti alla LIDAP visitandone il sito e se lo ritieni opportuno posso metterti in contatto con il dottor Montanari che potrà meglio consigliarti ed indirizzarti. Fammi sapere se vuoi.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

chiaretta_1974 wrote:cara nely fai un salto sul mio blog. troverai in spalla la scheda di un libro sugli attacchi di panico che sto leggendo e un articolo su una serie di incontri a modena di cui uno è dedicato agli attacchi di panico.
In questo periodo sono in contatto, per motivi professionali, con lo psicoterapeuta Dr. Maurizio Montanari, autore del libro e curatore degli incontri. Egli è consulente della LIDAP (lega italiana attacchi di panico) e si occupa tra le altre cose proprio del problema di cui soffri.
Ti consiglierei di rivolgerti alla LIDAP visitandone il sito e se lo ritieni opportuno posso metterti in contatto con il dottor Montanari che potrà meglio consigliarti ed indirizzarti. Fammi sapere se vuoi.

Ci sarà il suo bel motivo perchè la amo sempre di più....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

anche io befy :red:
Locked