Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Oggi a mezzogiorno ho fatto la mia prima visita della gravidanza...

Alle 10 sono andata a prendere mia cugina in centro, dove abita per qualche mese, per avere compagnia durante la visita. Poi abbiamo aspettato fino quasi a mezzogiorno da mia mamma, che poverina mi sa che era la più agitata di tutte :eek:

Normalmente la mia bottiglia d'acqua per gonfiare la vescica per l'ecografia me la bevo tranquilla senza scoppiare... questa volta non ce l'ho fatta, sono dovuta scappare in bagno in sala d'attesa :red: Però è riuscita a vedere tutto lo stesso benissimo!!!

Oggi sono a 6+1... e questo è il mio maialino:

Image

Ha detto che la camera è bella grande, che il fagiolino è di 5 mm e che va tutto benissimo. Per il battito ha detto che è presto.

Ha solo un piccolo dubbio sul fatto che sia... uno solo :ehhh:
Dice che la camera, a controllare bene, potrebbe anche sembrare doppia, però per il resto nulla fa pensare ad un gemellare... Insomma, mi ha detto che molto probabilmente ha visto solo male lei, ma il "rischio" non lo esclude del tutto... Vabbè, non pensiamoci :ahahaha:

La mia ginecologa comunque è fantastica. Abbiamo parlato di tutto un po', scherzato, le ho raccontato le ferie... Mi ha dato appuntamento ogni 15 giorni per fare ecografie di controllo GRATIS (cioè pago solo quando vado a fare la visita completo ogni mese, mese e mezzo), mi ha detto di prenotare l'eco dei 3 mesi all'ospedale, con duotest e translucenza (anche se non erano necessari, ma non essendo invasivi, preferisco farli).

Durante l'ecografia e la "chiacchierata" è rimasta con me anche mia cugina, che poi ha voluto uscire per la visita. Così è stata la prima a vedere il mio cucciolino...

Non mi sembra ancora vero pensare che c'è davvero quel gamberettino dentro di me... che si muove, che cresce... ma c'è :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

She, che sono due io te l'ho detto ieri
:ahahaha: :ahahaha:
Se fosse così chiamatemi..Cassandra!
I tuoi valori delle Beta sono altissimi, è venuto il dubbio anche a me.
Hai dei casi di gemelli in famiglia tua o di Marco?
Dai con una botta sola ti toglieresti quasi il pensiero!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
otille

Post by otille »

Che parole bellissime ed emozionanti, così calde e semplici da arrivare dritte dritte al cuore... :red:
Sei proprio dolce...
Locked