La percezione di sé

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, domani mattina quando sarai sola in casa prendi il coraggio, spogliati nuda e mettiti davanti allo specchio.
Poi incomincia a fare le boccacce, a tirare indietro la pancia, a tirare il culo in fuori, a soppesare le tette.... gioca con quel corpo che non ti piace e guardalo con gli occhi di una persona che ti ama, tuo marito per esempio.

Sii sincera ma non impietosa e fatti un sacco di complimenti; la curva del seno, belle spalle, i fianchi a clessidra, delle belle caviglie... guardati e dittelo che non sei proprio niente male.

Si', in effetti c'e' ancora qualche chilo da perdere pero'... che femmina!
Poi mettiti in una posizione che ti valorizzi e fai una fotografia mentale di te, tutta femmina, morbida, calda, profumata e sorridente e quando ti senti giu' ripensaci...

Ci provi? Vedrai che ne uscirai meglio di quel che credi. Io l'ho fatto, ne sono uscita bene e quando vedo qualche mia foto in cui mi vedo orrenda ripendo alla foto mentale che mi sono fatta e mi dico... pero', che femmina!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

solange tu sei il must...
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

[quote="Solange"]Fra, domani mattina quando sarai sola in casa prendi il coraggio, spogliati nuda e mettiti davanti allo specchio.
Poi incomincia a fare le boccacce, a tirare indietro la pancia, a tirare il culo in fuori, a soppesare le tette.... gioca con quel corpo che non ti piace e guardalo con gli occhi di una persona che ti ama, tuo marito per esempio.

Sii sincera ma non impietosa e fatti un sacco di complimenti]

Solange sei la migliore...non ci avevo mai pensato..siccome anche io sono in una fase in cui non mi piaccio MA PROPRIO PER NIENTE proverò questa tecnica...
siete fantastiche vi adoro... :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked