Fra, domani mattina quando sarai sola in casa prendi il coraggio, spogliati nuda e mettiti davanti allo specchio.
Poi incomincia a fare le boccacce, a tirare indietro la pancia, a tirare il culo in fuori, a soppesare le tette.... gioca con quel corpo che non ti piace e guardalo con gli occhi di una persona che ti ama, tuo marito per esempio.
Sii sincera ma non impietosa e fatti un sacco di complimenti; la curva del seno, belle spalle, i fianchi a clessidra, delle belle caviglie... guardati e dittelo che non sei proprio niente male.
Si', in effetti c'e' ancora qualche chilo da perdere pero'... che femmina!
Poi mettiti in una posizione che ti valorizzi e fai una fotografia mentale di te, tutta femmina, morbida, calda, profumata e sorridente e quando ti senti giu' ripensaci...
Ci provi? Vedrai che ne uscirai meglio di quel che credi. Io l'ho fatto, ne sono uscita bene e quando vedo qualche mia foto in cui mi vedo orrenda ripendo alla foto mentale che mi sono fatta e mi dico... pero', che femmina!
La percezione di sé
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- stefyna77
- Ambasciatore
[quote="Solange"]Fra, domani mattina quando sarai sola in casa prendi il coraggio, spogliati nuda e mettiti davanti allo specchio.
Poi incomincia a fare le boccacce, a tirare indietro la pancia, a tirare il culo in fuori, a soppesare le tette.... gioca con quel corpo che non ti piace e guardalo con gli occhi di una persona che ti ama, tuo marito per esempio.
Sii sincera ma non impietosa e fatti un sacco di complimenti]
Solange sei la migliore...non ci avevo mai pensato..siccome anche io sono in una fase in cui non mi piaccio MA PROPRIO PER NIENTE proverò questa tecnica...
siete fantastiche vi adoro...
Sii sincera ma non impietosa e fatti un sacco di complimenti]
Solange sei la migliore...non ci avevo mai pensato..siccome anche io sono in una fase in cui non mi piaccio MA PROPRIO PER NIENTE proverò questa tecnica...
siete fantastiche vi adoro...