io non ce la farei.
ho fatto 3 giorni al mare quando paolo aveva un anno, lasciando sia paolo che ely a casa.
mi sembra così lontano quel momento, e il solo pensiero di rifarlo, mi fa venire i brividi.
tre giorni senza di lore, sarebbe atroce..
però pensa ad andrea, si diverte, e può godersi il mare.
Il vuoto
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
chiaretta_1974
A me è capitato l'anno scorso, per 7 giorni, ed erano con il papà. Quest'anno Lorenzo va da solo una settimana in colonia x sua scelta, per fortuna ho Franci con me, ma so già come mi sentirò.
I nostri figli scavano in noi uno spazio che riempiono con sè stessi, e quando non ci sono il vuoto lo si sente. ma è un vuoto di presenza d'amore, un vuoto che sarà presto di nuovo colmo.
e soprattutto è un vuoto cui siamo destinate, perchè i figli crescono, e crescono dal primo giorno di vita in poi.
Essere mamma è anche questa serie infinita di distacchi.
I nostri figli scavano in noi uno spazio che riempiono con sè stessi, e quando non ci sono il vuoto lo si sente. ma è un vuoto di presenza d'amore, un vuoto che sarà presto di nuovo colmo.
e soprattutto è un vuoto cui siamo destinate, perchè i figli crescono, e crescono dal primo giorno di vita in poi.
Essere mamma è anche questa serie infinita di distacchi.
-
beba