Il papà ha assistito/assisterà al parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Il papà ha assistito/assisterà al parto?

Si
40
89%
No
5
11%

Total votes: 45

ariel

Post by ariel »

pesciolino75 wrote:
ariel wrote:dipende se siamo soli in sala travaglio e sala parto, di solito c'è un sacco di gente e quindi ti lasciano "sola" con le altre mamme

io non ce la farei a "condividere" il travaglio con altre persone se non mio marito. Sono andata a partorire a un'ora e mezza di macchina da casa per non correre questo rischio

figurati se accetto questa situazione...a costo di fare la fuitina d'amore per mio figlio...mi sto informando, stai tranquilla...ma immagina le altre mamme se ce la fanno a travagliare con il marito di un'altra presente :red:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

dopo tanti ripensamenti e mille dubbi e paure ha assistito al parto e ne sono stata contenta. è stato un gran conforto non essere li sola
Silvia

Post by Silvia »

io sto ancora aspettando di sapere se assisterà o no. il mio gine ha detto che si può anche col cesareo, anzi lui invita caldamente...però io non voglio forzarlo...anche se spero che ci sia accanto a me non tantio per la mia paura perchè per ora non ne ho ma per vovere insieme quel momento!!!

e cmq prima o poi si dovrà decidere perchè il gine dice che se si dovrà fare la coprocultura anche lui!
Locked