Amo molto le unghie lunghe ma da quando ho i bimbi le trovo scomode e le tengo abbastanza corte, al massimo un po' di smalto color perla.
Ai tempi non mettevo rinforzante.
Perciò non saprei cosa suggerirti, Cinzia!
mi stanno crescendo le unghia!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
mi abbandonate qui con le mie unghia malconce?
cattive!
a parte gli scherzi, gia' avendo messo questo rinforzante e lo smalto della maybelline, noto gia' miglioramenti: le sento piu' sode, compatte e sento che stanno crescendo
le guardo e ho questo volto qui
saro' scema? si' si' lo saro' e lo sono
a prescindere dalla mia vanita', lo devo fare, devo smettere, perche' ruggero e' diventato un mangiatore di unghia da campionato mondiale!
se non la smetto subito, lui prendera' questo brutto vizio (a volte arriva a farsi malissimo).
e poi... vogliamo mettere la soddisfazione quando mi vedra' mio padre?
cattive!
a parte gli scherzi, gia' avendo messo questo rinforzante e lo smalto della maybelline, noto gia' miglioramenti: le sento piu' sode, compatte e sento che stanno crescendo
le guardo e ho questo volto qui

saro' scema? si' si' lo saro' e lo sono

a prescindere dalla mia vanita', lo devo fare, devo smettere, perche' ruggero e' diventato un mangiatore di unghia da campionato mondiale!
se non la smetto subito, lui prendera' questo brutto vizio (a volte arriva a farsi malissimo).
e poi... vogliamo mettere la soddisfazione quando mi vedra' mio padre?

- giuliana
- Admin
io non faccio testo
le mie unghie crescono a dismisuara tanto che in una settimana crescono di circa 3 mm ... con le bimbe piccole però avevo smesso di tenerle lunghe, anche perchè sono durissime e le ferivo spesso ....
ora invece le faccio crescere un po'
le amo però all'americana, quadrate, a punta non le sopporto
e comunque non lunghissime
metto smalti colorati, spesso però quello trasparente e faccio la lunetta bianca con la matita per le unghie (sotto l'unghia stessa)
comunque avendo un po' di cura le mani diventano subito belle
acqua calda con qualche goccina di limone o del bicarbonato
limarle bene
mettere una buona crema su cuticole ed unghi, oltre che sulle mani
meglio inoltre un guantino in cotone da mettere durante la notte con una buona crema
le mie unghie crescono a dismisuara tanto che in una settimana crescono di circa 3 mm ... con le bimbe piccole però avevo smesso di tenerle lunghe, anche perchè sono durissime e le ferivo spesso ....
ora invece le faccio crescere un po'
le amo però all'americana, quadrate, a punta non le sopporto
e comunque non lunghissime
metto smalti colorati, spesso però quello trasparente e faccio la lunetta bianca con la matita per le unghie (sotto l'unghia stessa)
comunque avendo un po' di cura le mani diventano subito belle
acqua calda con qualche goccina di limone o del bicarbonato
limarle bene
mettere una buona crema su cuticole ed unghi, oltre che sulle mani
meglio inoltre un guantino in cotone da mettere durante la notte con una buona crema
ALESSIA E CHIARA