Sheireh wrote:Sono a 8 settimane concluse... si avvicina l'inizio del terzo mese.
nella mia esperienza (tutte e tre le volte) stai passando il periodo più difficile e faticoso
con Sofia, quello era il periodo di una stanchezza devastante, mi sono addirittura addormentata in ufficio due volte; tanto bruciore di stomaco e annebbiamento mentale continuo
con Leonardo, quello era il periodo della stanchezza meno imponente, ma di un aumento di peso vertiginoso
questa volta, quello è stato il periodo di una stanchezza devastante e tanta tanta nausea dal risveglio al momento della nanna ....
insomma, per me tutte e tre le volte, le 8-9-10 settimane sono state le peggiori in assoluto
sono rinata intorno alle 12/13 compiute tutte e tre le volte e ora a 17 compiute, vivo proprio quello che si dice dell'energia e voglia di fare tipica del secondo trimestre
so che con al fine del secondo trimestre ci sarà un altro crollo, ma pazienza: adesso mi godo quello che c'è
fai così anche tu: fidati di noi, fra un mese ti sentirai meglio e fra due sarai una bomba di energia ... porta pazienza, il tuo corpo sta lavorando sodo per creare una vita