forse non so "fare la mamma"!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nenette

Post by nenette »

Grazie ragazze mi siete state di conforto!So che ci sono tanti post su questo argomento,solo che non ho sempre tanto tempo per venirci sul forum per leggerli tutti,solo quando bimba dorme e a volte è per poco tempo,e poi mi sentivo un po abbattuta e avevo bisogno di sfogarmi!
Comunque io continuo a fare come prima,la bimba la porto nel letto e le do il mio latte(se la natura me la dato,perché farne a meno?)
Era solo il fatto che io rispetto le scelte degli altri,(parlo di queste amiche) insomma,ogni uno fa come meglio crede,ma il fatto è che ogni volta quando io dicevo la mia,mi sentivo passare come una che non sa fare,era quello che mi disturbava di più...non so se mi sono spiegata?(vi ricordo che sono straniera,a volte mi perdo un po,scusate).
Quoto pienamente saba e sono d'accordissimo con vavi!
Un bacione a tutte!
nenette

Post by nenette »

lenina wrote:se tu non sai fare la mamma qui le incapaci sono tante...

...perchè il bimbo non dovrebbe mangiare di notte? perchè non prendere la tetta spesso?

La tetta notturna non inquina, non fa male a nessuno, non crea il buco nell'ozono...e prima o poi smettono (ragazzi di 15 anni che prendono la tetta non ne ho mai visti).

Quindi che ognuno faccia per se.

Lorenzo (7 mesi) prende la tetta una decina di volte nelle 24 ore...e non credo che avrà problemi per questo

Riguardo la dormire...

guarda qua, la sbarra applicata al lettone non è per me te lo assicuro :D

E bellissima quella immagine mi ricorda tanto la nostra situazione!!!
Nau

Post by Nau »

Misia la tetta l'ha presa fino a 21 mesi.
La gente mi guardava brutto.Mi guardano ancora brutto perché non l'ho mandata al nido,perché a tre anni suonati ancora non è socialmente inserita in un gruppo.Mi guardano brutto perché dorme ancora in camera con me.Ma tanto mi guardano brutto anche se la sgrido o se decido di non comprarle un giocattolo.
Ci sono persone che non sanno accettare i punti di vista degli altri,che non sanno tenersi la propria opinione quando non è richiesta.Non esiste un manuale per diventare brave mamme,ognuna di noi impara strada facendo,seguendo il proprio cuore,il proprio istinto e il proprio buon senso.Quindi continua a fare come fai.......perché questo va bene per te,e per tua figlia!
Locked