Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

io ieri sera mi sono fata quasi 3/4 di pizza margherita. sono uscita dal lavoro troppo incazzata, a casa non parlavo e non avevo nessuna intenzione di parlare. il mio ragazzo spaventato alle 9.30 è andato a prendere le pizze.

oggi non sarà meglio, ma..

colaz. caffè
1/2 matt: caffè+actimel
pranzo: carne ai ferri + patate bollite
cena: continuo a non sapere. so solo che vado in palestra e quindi è possibile che io avrò una fame mortale. pasta con sugo rosso??? bho...

ah, curiosità: un KEBAB su quante calorie si aggira?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

marika wrote:ahahahah!! I famosi cadaveri nel frigo!!

Ragazze, io per un po' mi siedo in riva al fosso e aspetto.
Ormai mi conosco, quando mi arrivato questi input dal cervello, è inutile forzare: non è tempo di conteggi, ora devo rilassarmi. Va a sapere poi perchè, ma è bastato di nuovo vedere che, come mi lascio andare un po', riprendo subito tutto quello che avevo creduto di perdere, che stasera mi sono strafogata.
Vabbeh, appena passa torno dei vostri. Per ora vi leggo e smaltisco a delusione

Marika, siediti qui e ascoltami. Te lo volevo gia' dire da un pezzo, quando dicesti che se mangiavi la pasta a sazieta' aumentavi...
Io capisco che tu abbia in mente un peso "ideale" pero' il nostro corpo non e' fatto per piegarsi alla nostra volonta'. Quindi se lui e' contento a "X" kg e' inutile che provi a portarlo a "Y" perche' tanto quello che fara' sara' ritornare al SUO peso ideale che non sempre corrisponde al tuo, non appena introdurrai 3 calorie in piu'. Probabilmente il peso che vuoi tu per lui e' gia' un sintomo di carestia.
E' evidente che e' arrivato il momento di fare un mantenimento fatto bene, che durera' anche un anno.
Tra l'altro e' possibilissimo che in questo momento tu stia bruciando muscolo piu' che ciccia e questo rallenta il metabolismo paurosamente visto che il muscolo brucia quattro volte piu' calorie del grasso.
Quindi, mantenimento e movimento, per aumentare la massa muscolare e innalzare il metabolismo.
Prova ad accettare questo peso, a volerti bene cosi' anche con quei due chili in piu' rispetto al tuo peso dei sogni. Non rassegnarti, no, cioe', non viverlo con rassegnazione. Ma cerca di esserne felice e rispetta il tuo corpo, che' ne hai uno solo ed e' pure bellissimo! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

beba wrote:e un aperitivo fresco a base di limone, fruttosio e ghiaccio ( in versione analcolica...) ?
io stamattina mi sono pesata.
confermo i miei - 10 chili.
cla io non dicevo a te ma a marika.
beh pure io in questi giorni non mi sono fatta stressare dalla dieta e in alcune occasioni di serate ecc ho ecceduto ( non so se hai letto 2 pizze...) però ci sta anche quello per non svalvolare...

Dieci chili... Beba... sei bravissima!

Come ti senti? Dai dai, raccontaci come si sta con 10 kg in meno!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked