Ricettine dai 6 ai 12 mesi.
- lenina
- Ambasciatore
biaffy72 wrote:pensavo quasi di comprarmene uno però forse quello che hai tu è il migliore, il più completo,peccato solo che non si riesca a fare anche il brodo,sarebbe il top
sinceramente lo ho perchè me lo hanno regalato.
Ma a vapore si cuoce pure con la pentola a pressione e fai dosi più grosse.
Io lo uso per la frutta che a volte gli preparo cotta (la pera) e per le verdure a vapore quando non ho riserve.
E poi per frullare quello si...ma la cottura non è che la usi tantissimo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Cosetta
- Admin
Guarda io per frullare ho sempre usato un frullatorino normale (baby imetec, qualcosa del genere) senza nessun problema, ma le verdure preferisco passarle quindi in realtà con Irene lo usavo più che altro per la carne.
Non è indispensabile dare cose completamente cremose, dipende anche dai loro gusti: Irene ha sempre preso la verdura passata col passatutto ad esempio.
Non è indispensabile dare cose completamente cremose, dipende anche dai loro gusti: Irene ha sempre preso la verdura passata col passatutto ad esempio.