un altro passo avanti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

apefiore

Post by apefiore »

chiaretta_1974 wrote:"E gli era venuta anche un altra immagine: di se stesso che per tutta la vita si era tenuto in equilibrio su una fune.
Poi c'era stata la caduta, e lui aveva scoperto che, anzichè sfracellarsi, sapeva volare, che aveva questo miracoloso e insospettato dono."
R.M. Pirsig, Lila, trad it, Milano; Adelphi, 1992, p.398

...Ecco cosa intendo io per "coraggio della felicità", per essere felici spesso bisogna

BUTTARSI!

brava Cri, hai tutto il mio appoggio.

.
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Vivo ogni giorno anche io la consapevolezza del desiderare fortemente un terzo figlio e la paura di ciò che sarà! Mia mamma , lasciamola stare, per lei mi sarei dovuta fermare assolutamente ad Alice...figuriamoci se le dico di aspettare un terzo figlio!!!!
Ma anche io come te non sento nessuno e vado avanti per la mia strada, che però sarà un po' più lunga della tua...
In attesa anche io di entrare in farmacia per l'acido folico ti auguro tutto il bene di questo mondo!
Saba

Post by Saba »

Che bello questo post, Cri...mi hai toccato il cuore perchè è una cosa a cui spesso penso anche io. Ma come Mammatitta sono più indietro di te....qualche giorno fa, però, mia madre è passata dal "ma sei matta??" al "almeno aspettate ancora un po?" che mi pare un bel cambiamento...ahahahaha. Io nel mio cuore lo farei subito, ma le paure sono davvero tante...forse tra qualche anno, quando i primi due saranno un pochio più autonomi...però è proprio bello anche solo "darsi" la possibilità di immaginarlo.
Aspetterò di seguire la tua nuova avventura, allora!!
Ba
Locked