Dopo 3 gravidanze

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:Questo è il problema... SE, alla mattina mi fa schifo tutto ^^ E se non li mando giù a stomaco pieno è molto probabile che non mi restino nello stomaco.
Se poi lasciassi in giro cose in cucina, me le mangerebbe il gatto :cisssss:

allora...a parte che io di gatti ne ho due e...stranamente non si sono mai dimostrati interessati alle pasticche...anzi :ehehe: semmai tonno pollo...ma pasticche...proprio no...
dunque proviamo così...
a un certo punto mangerai qualcosa? a pranzo? oppure la sera prima di andare a dormire ti laverai i denti no? e tu mettili vicino allo spazzolino...
cioè li devi associare a qualcosa che fai tutti i santi giorni!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

il folidex è un 400 mg, e nel multicentrum ce ne sono 400 mg.
Indi la gine mi prescrisse il multicentrum per tirare un pò su il mio morale, che nei primi tre mesi era davvero a terra...
p.s. non posso dimenticarmelo...quella bestia di mio marito me le mette sulla tavola...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Paola M. wrote:
Indi, la soluzione ideale, è prenderla sempre e a cicli anche fuori dalla gravidanza.

non sono d'accordo paola.

La soluzione ideale è mangiare molta verdura a foglia.

E se dagli esami risulta che potrebbero esserci carenze si prendono integratori.

Gli integratori dovrebbero integrare in caso di carenze.

Poi in gravidanza (e prima) la carenza è talmente pericolosa da dover essere evitata al 100% quindi ben venga prenderne per sicurezza.

Se no a mio parere la soluzione giusta rimane sempre avere una dieta tale da evitare le carenze.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked