Nat...vieni un pò qua

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stivi

Post by Stivi »

Oh mamma mia!!!!
Ma sai che nn ci avevo mai pensato! Intendo: cesareo programmato : vuol dire proprio sapere in anticipo il giorno esatto del parto! scusami, non è che sono proprio scema del tutto (solo un pochino! :cisssss: ), è che non ci avevo mai pensato in questa chiave di lettura! Oh maròoo! deve mettere addosso un'agitazione......almeno a me ne metterebbe tantissima! E' un pò come vedere nel futuro... :cry: Se poi ci si mette anche il caldo...ma te credo che sei nervosa!
Dall' altra parte però sai esattamente quando abbraccerai questo fantastico miracolo che è la vita, e finalmente avrai un dolce visino da ammirare,ed un inebriante profumo da assaporare..ricordo come se lo sentissi adesso il profumo di caramelle di mio figlio...che tenerezza...sono momenti unici e stupendi..
In bocca al lupo!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

cavoli Nat, domani stringerai pietro tra le braccia. Che emozione!!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi, ma anche tu fai il cesareo, vero? Per quando ce l'hai?
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked