Misia all'asilo!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nau

Post by Nau »

manuelina wrote:che spettacolo queste femminucce che vogliono liberarsi della mamma quanto prima...
e tu come sei stata fuori da quella porta?

buon inizio bimbe!
siete stupende!

Fuori dalla portaaa???No,no,io sono andata proprio via..dovevo fare delle cose.Ma ero tranquiilla,perché ho visto lei tranquilla!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è grande pure lei.
niente, per me è una violenza portarlo all asilo ahah, ma lui va, e si lamenta solo verso le 11.30 credo per la stanchezza...
che brava misia..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

che brava misia... nemmeno una lacrimuccia, altro che il mio puffo che fa i medi e piange ancora!!!
Mi sa che i maschi son più piagnucoloni.....almeno nel mio caso
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked