Vestiti ridotti al lumicino!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Solange wrote:[font=Verdana]Ma io in realta’ uso vestiti “normali” solo in taglie piu’ grandi (qui devo dire che noi cicciotte siamo fortunate perche’ abbiamo negozi bellissimi che vendono cose alla moda a prezzi modici e in taglie grandi) quindi in realta’ a parte le magliette e i maglionicini che potro’ usare ancora un po’ (tettone in crescita permettendo!) per il resto andro’ di premaman (e anche qui siamo fortunate perche’ la moda premaman si trova anche lei in taglie grandi senza doversi mettere addosso dei sacchi di plastica nera ahahaha)[/font]

sole, io ho vestito H&M da subito (in questa seconda gravidanza), ma non perché fossi ingrassata m perché mi piaceva proprio la vestibilità gravidica.

Intanto sappi che la pancia si contestualizza, è bellissimo non avere più una pancia pncia ma una pancia finalizzata, che si riempie tutta, diventa dura e svetta in avanti come un trofeo.

Comprati tutte quelle maglie tagliate sotto il seno (che poi son comode anche per allattare) e ADERENTI, niente taglie in più che poi si sembra grasse ma non incinte, cardigan lunghissimi, jeans, calzoni ecc ... da H&M si trova tutto e in tutte le taglie,.
Oui, Je suis Zizzià.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Secondo me anche Zara è adatta....ma Zara ha una linea per mamme?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cristina81

Post by Cristina81 »

guarda di gabriella nn me ne sono accorta nemmeno di essere incinta...FINO AL QUINTO MESE FINITO figurati...
di ivan invece la pancia si è vista moolto prima.

xro' anche io direi...nn è che sono 2????
Locked