I gusti in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:In compenso ho scoperto un amore viscerale per i formaggini che non ricordo come mai ma sono certa di aver odiato, ho una voglia matta di frutta e di cose asciutte e dolci, tipo fette biscottate con la marmellata di fragole (senza zucchero, almeno quello).

ahhhh LE VOGLIE!!! sono arrivate!!!!

io con Sofia passai un periodo (dicembre!) di soli pomodori in insalata, arrivai a mangiarmene un piatto anche prima di andare a letto ore 22!!!!!

con Dodi grande amore per le patate e la pasta, diciamo i carboidrati in genere

questo giro ancora pomodori (altra femmina!) e tonno in scatola .... e STRACCHINO a tutte le ore!!!!!!!!!

in cambio causa nausee ho abbandonato per più di tre mesi: insalata verde, la frutta in generale, lo yogurt

Solange wrote:E i vostri gusti? Sono cambiati?

quelle scritte sopra però sono cose passeggere

un vero e proprio cambiamento di gusto c'è stato:

prima di Sofia ero caffeinomane, dopo Sofia al massimo il caffelatte al mattino

prima di Dodi odiavo il risotto in qualunque modo, ora lo cucino io almeno 2 volte a settimana e lo adoro!

prima di Letizia non condivo l'insalata, ora impazzisco per l'aceto balsamico ...

:ola:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Nau

Post by Nau »

Io ho iniziato a detestare il caffè(ho smesso di berlo prima di scoprire di essere incinta) e la cipolla,la carne nel primo trimestre non potevo nemmeno vederla,poi ho iniziato a divorarla.Volevo il prosciutto e il salame con tutte le mie forze,confesso che un giorno non ho resistito e mi sono fatta un minipanino con il ciauscolo(salame di queste parti assolutamente orgasmico).Anch'io detestavo i broccoli,ma adoravo l'aglio,tanto che ogni volta che lo usavo mi annusavo le mani come una drogata.E poi, dall'inizio della gravidanza mi è venuto un fiuto incredibile,che mi è rimasto tuttora.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ehehehe, insomma... vedo che la gravidanza rende tutte un po' "strane".

Oggi pensavo di aver scampato la nausea, ho fatto uno spuntino perche' avevo fame ed e' arrivata. Sob.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked