Il pianto di un neonato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

ok poi se vogliamo invece fare la gara delle madri degeneri...ve lo dico eh...io è tutta la gravidanza che spero che mio figlio appena nato non mi faccia impressione perchè i neonati in genere me ne fanno. vabbene? :cisssss:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Silvi wrote:ok poi se vogliamo invece fare la gara delle madri degeneri...ve lo dico eh...io è tutta la gravidanza che spero che mio figlio appena nato non mi faccia impressione perchè i neonati in genere me ne fanno. vabbene? :cisssss:

:ahahaha: mi associo; credo che prima di mio figlio avrò preso in braccio si e no 2 neonati e sempre perchè me li hanno appioppati, solo che davvero mi faceva impressione con quella testa che casca di lato, sembrano così gracili e sembra quasi che si rompano. Non ti preoccupare, il tuo lo prenderai senza neanche pensarci, le braccia ti tremeranno ma sarà l'emozione e poi imparerai che sono molto più tosti di quanto possa sembrare
Silvia

Post by Silvia »

mamma1970 wrote: :ahahaha: mi associo; credo che prima di mio figlio avrò preso in braccio si e no 2 neonati e sempre perchè me li hanno appioppati, solo che davvero mi faceva impressione con quella testa che casca di lato, sembrano così gracili e sembra quasi che si rompano. Non ti preoccupare, il tuo lo prenderai senza neanche pensarci, le braccia ti tremeranno ma sarà l'emozione e poi imparerai che sono molto più tosti di quanto possa sembrare

no quest'ultima cosa già l'ho imparata...l'animaccia sua come mena! ho capito perchè le madri hanno meno paura che si rompano...perchè sperimentano già da prima! :cisssss:
Locked