Chiedo consiglio....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

piccipiccola

Post by piccipiccola »

Buongiorno Michela,
io ho un bimbo di due anni e 5 mesi che non è mai stato un grandissimo mangione.
Comunque a 5 mesi e mezzo anche io ho cominciato con la pappa a pranzo e da quel momento ha iniziato a crescre di più che bevendo solo latte. Segui il consiglio del tuo pediatra e vedrai che andrà sicuramente meglio!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

piccipiccola wrote:Buongiorno Michela,
io ho un bimbo di due anni e 5 mesi che non è mai stato un grandissimo mangione.
Comunque a 5 mesi e mezzo anche io ho cominciato con la pappa a pranzo e da quel momento ha iniziato a crescre di più che bevendo solo latte. Segui il consiglio del tuo pediatra e vedrai che andrà sicuramente meglio!

ciao piccipiccola! grazie anche a te. anche oggi continuerò a dargli la pappa come ieri.chissà che oggi mangi di + di ieri....seguo il consiglio sì del mio pediatra, ma solo che penso che per darle la carne sia ancora presto.quindi si a pappe , ma valuterò io quando aggiungerci la carne a pranzo e quando poi arrivare alla pappa anche di sera. comunque grazie, sai!!!Ciao
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

passo e saluto
io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di Letizia che nascerà a fine novembre!

aggiugno una cosa: per dare maggiore visibilità alle tue ndomande, vai nella sezione apposita sull'alimentazione:

http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=92
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked